| |
| ciao a tutti, sono Roberta, 29 anni di Milano, adoro fare tante cose diverse e cosi ho pensato di creare un forum che potesse aiutare tutte quelle persone che come me, AMANO CREARE, DECORARE, COMPRARE OGGETTI CHE A PRIMA VISTA SEMBRANO ORRORI E TRASFORMARLI IN QUALCOSA DI BELLOecco il mio forum sulle arti creative, non solo decoupage, offre a tutte le persone che amano creare oggetti, uno spunto ed informazioni utili, scambio materiale e tanto altro, appena nato, questo forum, spera di poter essere visitato ed arricchito da persone come me, che amano la creatività manuale! http://nonsolodecoupage.forumcommunity.net/ SI CERCANO COLLABORATORI / COLLABORATRICI CHE ABBIAMO VOGLIA DI GESTIRE LE VARIE RUBRICHE, IN BASE ALLE VOSTRE PREFERENZE!   | | | |  | 

- - - - -  | | FORUM NON SOLO DECOUPAGE | IL FORUM DI GRAFICA SI FONDERA' CON NON SOLO DECOUPAGE | VUOI APPARIRE NELLA MIA FIRMA PER 1 MESE? | L'arte di creare con le mani: nuove sezioni sconti grafica! | A BREVE IL FORUM  AVRA'' NUOVE INTERESSATI NOVITA'! |  INVIAMI UN MP CON LA RICHIESTA E COMPARIRA' QUI CON BREVE DESCRIZIONE! |
| | | | |
| | | |